rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Un nuovo hotel di lusso a Venezia: 79 camere, suite e piscina privata a Ca' di Dio

Investimento della Meliá Hotels International a due passi da piazza San Marco, inaugurazione a fine 2018. Previsti anche sale meeting, ristorante all-day e signature

Venezia si prepara ad accogliere un nuovo albergo. Sarà targato Meliá Hotels International e sorgerà a Ca' di Dio, "una destinazione da sempre molto ambita dal gruppo", come riferisce il vicepresidente e Ceo Gabriel Escarrer, che annuncia l'apertura della struttura con marchio "Gran Meliá". Inaugurazione prevista per la fine del 2018, dopo il restauro "nel rispetto degli standard del marchio, che rappresenta la collezione di luxury hotel del gruppo".

La location è privilegiata: a pochi passi da palazzo Ducale, ponte dei Sospiri e piazza San Marco, permetterà agli ospiti di visitare facilmente le aree più popolari della città. A conclusione dei lavori saranno operative 79 camere e suite, sale meeting, un ristorante all-day e un signature, piscina privata. L’hotel, di proprietà del Gruppo Salute Hospitality, sarà gestito con un contratto di management da Meliá Hotels International, che si è avvalso della collaborazione con la società Rinascimento e Valori per la consulenza in loco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo hotel di lusso a Venezia: 79 camere, suite e piscina privata a Ca' di Dio

VeneziaToday è in caricamento