rotate-mobile
Cronaca

"Esploratori" di Venezia a caccia dello scettro magico

Si tratta del "Ruyi": attraverso una caccia al tesoro domenica 17 marzo si potranno scoprire angoli e particolarità sconosciuti della città lagunare

Di Venezia, si sa, non si smettono mai di scoprire angoli o particolarità nascoste. Anche per chi ci vive in laguna o chi è abituato a raggiungerla non appena possibile. Il Movimento Consumatori, inieme all'associazione NextVenice, hanno organizzato una sorta di caccia al tesoro interattiva che permetterà ai partecipanti di incappare in scorci e zone particolari. Sconosciute ai più. Per questo ancora più affascinanti.  

Si tratta del "Ruyi", lo scettro magico che bisognerà ritrovare attraverso un percorso a enigmi che permetteranno di diventare veri "esploratori" della città lagunare. Il percorso è interattivo: tutti potranno contribuire, nella misura in cui vorranno, alla risoluzione degli indovinelli proposti nell’arco dell’itinerario.

L'appuntamento è domenica pomeriggio. Quota partecipativa: 6 euro (comprensivi di tessera associativa). Per quanti sono già soci Movimento Consumatori 2013: 4 euro. Gratuito per tutti i ragazzi fino ai 14 anni. Minimo dieci partecipanti. Per informazioni 0415318393.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Esploratori" di Venezia a caccia dello scettro magico

VeneziaToday è in caricamento