rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Martellago / Via Fornace

Tragico ritrovamento: cadavere in acqua al parco dei Laghetti di Martellago

La vittima, una 64enne del posto, si era allontanata da casa prima che il marito si svegliasse. Subito sono scattate le ricerche, poi il tragico epilogo verso le 11.30

Intervento dei pompieri lunedì mattina per il recupero di un corpo senza vita dalle acque del parco dei Laghetti di Martellago. Il cadavere è stato avvistato a una quindicina di metri dalla riva, in uno degli specchi d'acqua presenti all'interno dell'area verde. Sul posto, poco dopo le 11, sono giunti i sommozzatori dei vigili del fuoco, incaricati di portare a riva la salma. Le operazioni si sono svolte a poca distanza dall'ingresso di via Fornace, lato Martellago.

Inutile purtroppo l'intervento dei sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il corpo è stato identificato: si tratta di una donna di 64 anni residente in paese, M.V.. Sul posto anche due pattuglie dei carabinieri per i rilievi del caso, mentre poco più tardi è stata chiamata un'agenzia di onoranze funebri per la rimozione della salma. Potrebbe trattarsi di un gesto estremo.

Secondo le prime testimonianze la signora si sarebbe normalmente coricata a letto la sera precedente. Al risveglio, però, il marito avrebbe scoperto la sua assenza. La scomparsa è stata subito segnalata alle forze dell'ordine, tanto più che la donna aveva lasciato a casa documenti, cellulare e portafoglio. Tutta la famiglia si è mossa alla sua ricerca, comprese le due figlie. Purtroppo il mistero si è risolto nel peggiore dei modi nel giro di poche ore. La donna domenica avrebbe partecipato a un pranzo di laurea, ma non avrebbe lasciato trapelare nulla di anormale: "Non mi sarei mai aspettato qualcosa del genere", spiega affranto un parente. Pare però che la vittima soffrisse da tempo di cicliche crisi depressive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico ritrovamento: cadavere in acqua al parco dei Laghetti di Martellago

VeneziaToday è in caricamento