rotate-mobile
Cronaca

Cade durante la gara di motocross, ferita 13enne

L'incidente durante il campionato di Crespano del Grappa. La giovane, di Vigonovo, è stata portata all'ospedale di Treviso in elicottero

Incidente ieri pomeriggio, 12 settembre, a Crespano del Grappa (Treviso) durante i campionati Triveneto e Veneto di motocross. La manifestazione, che si tiene nella pista di via Asolana, vedeva coinvolti almeno 250 giovani piloti da tutto il Nord-est, e non solo. Una ragazza di 13 anni, di Vigonovo, è stata protagonista di una rovinosa caduta che ha portato ad intervenire medico e infermieri del Suem 118. A riportare la notizia è TrevisoToday.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 17. La giovane è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso: per lei, non in pericolo di vita (non ha mai perso conoscenza e muoveva normalmente braccia e gambe), solo alcune sospette lesioni alla schiena e al bacino e tanto spavento. Terminate le operazioni di soccorso, effettuate anche grazie all'elicottero dell'ospedale di Padova, la gara è potuta riprendere regolarmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade durante la gara di motocross, ferita 13enne

VeneziaToday è in caricamento