rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Noale / Via Montello

Preoccupazione a Noale: cade dall'alto dalla sua abitazione, interviene l'elicottero del 118

E' successo nel primo pomeriggio di lunedì in via Montello. Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto anche i carabinieri. Un 46enne è ricoverato in prognosi riservata

Sono stati in tanti a chiedersi il motivo delll'intervento dell'elicottero del 118 e dei carabinieri nel primo pomeriggio di lunedì a Noale: preoccupazione verso le 15 per le condizioni di un 46enne che, per cause al vaglio dei militari dell'Arma, si sarebbe lasciato cadere dal balcone o da una finestra della sua abitazione. Il volo pare dal primo piano del palazzo, schiantandosi al suolo.

Allarme immediato

Immediato l'allarme lanciato da chi si è accorto di ciò che era appena accaduto in via Montello: sul posto è giunta un'ambulanza del pronto soccorso di Mirano, ma il quadro era tale da rendere necessario l'apporto anche del velivolo del Suem di Treviso.

Trasferimento all'Angelo

L'infortunato è stato stabilizzato per poi essere elitrasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove è stato sottoposto ad accertamenti sanitari. Per lui alcune sospette fratture, ma solo nelle prossime ore sarà possibile avere un quadro della situazione più delineato. La prognosi nel tardo pomeriggio era ancora riservata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preoccupazione a Noale: cade dall'alto dalla sua abitazione, interviene l'elicottero del 118

VeneziaToday è in caricamento