menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cade mentre sistema le bandierine della sagra, interviene l'elicottero

Un 54enne di Sansonessa, località di Caorle, avrebbe riportato alcune fratture per l'incidente domenica pomeriggio. Non rischierebbe la vita

Scivola dalla scala e cade rovinosamente al suolo. C'è stata grande preoccupazione domenica pomeriiggio poco dopo le 17 a Caorle, dove un uomo di 54 anni, come riporta la Nuova Venezia, è stato soccorso dall'elicottero del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale Dell'Angelo di Mestre. Il ferito pare stesse posizionando le classiche bandierine che ogni anno fanno capoino in località Sansonessa in occasione delle celebrazioni di San Giuseppe Lavoratore. Un'operazione che però si è conclusa in modo traumatico.

Immediato l'allarme dei volontari che stavano abbellendo le strade del paese: fortunatamente, almeno dai primi accertamenti, lo sfortunato caorlotto non si troverebbe in pericolo di vita. Per lui inevitabile comunque la prognosi riservata, visto che serve prudenza da parte dei medici per scongiurare il pericolo di emorragie interne. L'intervento del 118 (prima in ambulanza e poi in elicottero) in via Corsica, una delle strade principali della località Sansonessa. Per il 54enne sospette fratture causate dall'impatto con il terreno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    L'Rt in Veneto sale a 0,91, le richieste di Zaia oggi al Governo

  • Cronaca

    Altino, le indagini di Ca' Foscari svelano un porto

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento