rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Caorle / Via Corsica

Cade mentre sistema le bandierine della sagra, interviene l'elicottero

Un 54enne di Sansonessa, località di Caorle, avrebbe riportato alcune fratture per l'incidente domenica pomeriggio. Non rischierebbe la vita

Scivola dalla scala e cade rovinosamente al suolo. C'è stata grande preoccupazione domenica pomeriiggio poco dopo le 17 a Caorle, dove un uomo di 54 anni, come riporta la Nuova Venezia, è stato soccorso dall'elicottero del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale Dell'Angelo di Mestre. Il ferito pare stesse posizionando le classiche bandierine che ogni anno fanno capoino in località Sansonessa in occasione delle celebrazioni di San Giuseppe Lavoratore. Un'operazione che però si è conclusa in modo traumatico.

Immediato l'allarme dei volontari che stavano abbellendo le strade del paese: fortunatamente, almeno dai primi accertamenti, lo sfortunato caorlotto non si troverebbe in pericolo di vita. Per lui inevitabile comunque la prognosi riservata, visto che serve prudenza da parte dei medici per scongiurare il pericolo di emorragie interne. L'intervento del 118 (prima in ambulanza e poi in elicottero) in via Corsica, una delle strade principali della località Sansonessa. Per il 54enne sospette fratture causate dall'impatto con il terreno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade mentre sistema le bandierine della sagra, interviene l'elicottero

VeneziaToday è in caricamento