rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Jesolo, cagnolina incastrata nel cancello di casa salvata dai pompieri

Titti, beagle di otto anni, stava rincorrendo i passanti quando ha passato la recinzione con la testa e non è più riuscita a liberarsi. I guaiti hanno messo in allarme il padrone che ha chiamato aiuto

Una cagnolina affettuosa ma allo stesso tempo "da guardia". La sua vivacità le è però costata un bello spavento ieri pomeriggio, quando è rimasta incastrata tra le inferriate di un cancello. Il fatto è avvenuto venerdì pomeriggio nel giardino di una casa di Jesolo. Titti, otto anni di razza beagle, stava "difendendo il proprio territorio" abbaiando a tutti quanto si avvicinavano o passavano davanti al "suo" cancello. Ad un tratto, forse per vederci meglio, ha sporto la testa oltre la recinzione ed è rimasta incastrata tra le inferriate del cancello.

Sono stati i guaiti e i piagnucolii a mettere in allarme il padrone di casa che ha chiamato immediatamente i vigili del fuoco e ha evitato il soffocamento del suo animale. Arrivati sul posto, i pompieri hanno tagliato una parte del cancello e hanno liberato Titti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, cagnolina incastrata nel cancello di casa salvata dai pompieri

VeneziaToday è in caricamento