rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Borgo San Gottardo

Camion rimane incastrato a Porta San Giovanni

È successo sabato sera in centro a Portogruaro. Il mezzo bloccato sotto l'arco è stato liberato tramite sgonfiamento delle gomme. Verifiche e sopralluoghi sul posto

L'anno scorso era accaduto sul ponte della Stretta lungo il Lemene, a Portogruaro. Un tir attraversò le strade del centro causando danni agli edifici e agli arredi esterni, nella notte fra il 4 e il 5 gennaio. Il camionista, un quarantenne di nazionalità ucraina, verso le 4 di mattina entrò contromano da via Padre Bernardino immettendosi su via Mazzini, chiusa al traffico. 

Ieri sera, sabato 28 novembre, è accaduto un episodio analogo. Questa volta un grosso mezzo, con targa polacca, sempre condotto da un cittadino straniero, di nazionalità ucraina, è rimasto incastrato sotto porta San Giovanni, dopo le 20. Oggi, domenica 29 novembre, sono in corso i sopralluoghi e le verifiche anche da parte dei tecnici del Comune. I carabinieri sul posto. Intanto, per sbloccare il camion sarebbe stato necessario sgonfiare le gomme. Il conducente non sarebbe risultato ubriaco ai controlli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion rimane incastrato a Porta San Giovanni

VeneziaToday è in caricamento