menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La foto del canale colorato (Facebook)

La foto del canale colorato (Facebook)

Il canale si colora di rosso acceso, preoccupazione tra i residenti FT

Martedì pomeriggio segnalata una strana chiazza colorata ai piedi di sotoportego de le Muneghe. Possibile si tratti anche di nulla di nocivo

I canali veneziani tornano a colorarsi, destando una certa preoccupazione tra i residenti. Dopo le chiazze blu che di punto in bianco spuntarono in centro storico qualche mese fa, stavolta è stato il turno dell'acqua di colore rosso acceso. Martedì pomeriggio sul posto si sono portati anche gli agenti della polizia municipale, per cercare di capire il motivo della colorazione accesa che di punto in bianco era comparsa ai piedi del sotoportego de le Muneghe, in rio San Luca.

E' possibile che non si tratti di nulla di nocivo, visto che anche nel primo caso c'era la possibilità che le sostanze immesse non fossero nocive. Servirebbero per tracciare gli scarichi delle abitazioni. Dopo aver fatto il proprio "lavoro", quindi, la loro presenza non lascerebbe strascichi negativi. Ma non è da escludere nemmeno che qualche residente possa invece aver cercato di fare il "furbetto" liberandosi in maniera irrispettosa per la città della pittura che gli era rimasta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento