menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un cane morto nel sacco dei rifiuti Lo trova un podista a Portogruaro

L'animale, di piccola taglia, è stato trovato dentro un sacco nero domenica da un uomo che correva verso la campagna di Summaga

Un cane morto dentro un sacco di rifiuti. Un cane bianco, di piccola taglia, rinchiuso e gettato via come se fosse semplice spazzatura. L’ha trovato domenica mattina un podista a Portogruaro, mentre correva lungo le campagne tra Summaga e Cinto. Come riporta La Nuova Venezia, quella zona più di una volta ha “ospitato” discariche a cielo aperto, ma l’ultima scoperta è stata davvero macabra.

La notizia si è diffusa rapidamente in città, molti si augurano che chi ha gettato via quel cane morto venga individuato (magari con l’ausilio di qualche telecamera) e adeguatamente sanzionato. Lattine, cartoni di pizza e oggetti di plastica spuntano continuamente lungo le campagne, ma quel cane morto chiuso dentro un sacchetto ha provocato un enorme sdegno.

Negli ultimi mesi almeno quattro cani sono stati rapiti nel Portogruarese e più di uno è stato trovato morto. Pare anche ci sia addirittura chi, dopo aver rubato il cane, si rivolge al padrone per chiedere un riscatto di 500 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento