rotate-mobile
Cronaca Pramaggiore

Bocconi avvelenati, è allarme cani Tre meticci morti a Pramaggiore

I proprietari, residenti nella località di Belfiore hanno sporto denuncia ai carabinieri di Annone Veneto. Preoccupazione nella zona

Qualcosa li ha avvelenati. Tre meticci, di proprietà di una famiglia residente ad Pramaggiore, nella località di Belfiore, sono morti dopo avere probabilmente ingerito qualche boccone destinato non a loro, forse a dei topi.

L'AGONIA. Sono rientrati in casa dopo avere scorrazzato tra i campi. I tre cani erano abituati a restare fuori a lungo, ma mercoledì, al loro rientro in casa, qualcosa non andava. Gli animali hanno iniziato a sentirsi male e a vomitare. Una brutta agonia cui non è sopravvissuto nessuno di loro. I proprietari, dopo avere assistito al calvario delle povere bestie, hanno denunciato l'episodio ai carabinieri della stazione di Annone Veneto.

ALLARME CANI. Non è la prima volta. Ma di solito simili accadimenti si verificano in corrispondenza della stagione della caccia. Intanto nella zona è scattato l'allarme cani, perché altri animali non facciano la stessa brutta fine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocconi avvelenati, è allarme cani Tre meticci morti a Pramaggiore

VeneziaToday è in caricamento