menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venti km di strada, poi due cani finiscono travolti: uno muore

L'incidente poco prima di mezzogiorno sulla tangenziale a Portogruaro: i due animali provenivano da San Michele al Tagliamento, forse sono stati rapiti e lasciati per strada

Sono forse stati rapiti e trasportati per venti chilometri prima di essere abbandonati per strada, sulla tangenziale a Portogruaro, dove sono stati travolti da un’automobile.


IL PROBABILE RAPIMENTO. Vittime due esemplari di pastore tedesco che, secondo quanto ricostruito dagli uomini della polizia locale, provenivano da San Michele al Tagliamento. Trasportati forse dai ladri, sono stati lasciati dopo il tratto stradale all’altezza della rotonda nei pressi dell’hotel La Botte dove un mezzo non è riuscito a frenare la sua corsa in tempo e li ha messi sotto: uno di loro è morto, l’altro si trova in una clinica veterinaria in gravi condizioni. Grazie alla lettura del micochip gli agenti sono riusciti a risalire al proprietario che non riesce a darsi pace. Troppo il tragitto percorso dai due cani secondo lui: il sospetto è che i due animali a quattro zampe siano stati presi dai malviventi e poi abbandonati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento