menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in corso sul cavalcavia, caos traffico davanti la Fincantieri FT

Il cantiere del cavalcavia di Marghera fa da tappo, con una sola corsia transitabile. Nel pomeriggio pesanti disagi per raggiungere la terraferma

Da una decina di giorni a questa parte c'è un'odissea in più da mettere in conto per i pendolari che, loro malgrado, devono tornare da Venezia per raggiungere la terraferma. Almeno una decina di minuti buoni, infatti, la devono trascorrere a passo d'uomo nel tratto che parte dalla Fincantieri per raggiungere il cavalcavia di Marghera, che poi conduce o alla Tangenziale o alla zona di via Fratelli Bandiera.

A causa dei lavori in corso, infatti, una corsia di marcia è chiusa al transito, facendo da tappo ad autobus, mezzi pesanti e semplici automobilisti che intendo raggiungere la Tangenziale e poi l'autostrada per tornare in provincia. Mercoledì non ha costituito eccezione, con i primi rallentamenti che si sono registrati verso le 16.30 e che poi sono continuati per circa due ore e mezza. All'apice dei disagi la coda iniziava da prima della fermata dell'autobus della stazione ferroviaria, mandando in difficoltà anche le linee di trasporto pubblico. La situazione è migliorata solo quando è passata l'ora di punta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento