rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Caorle

Caorle: abusi su un bimbo di 4 anni sulla spiaggia, abusivo fermato

Il piccolo secondo alcuni testimoni sarebbe stato molestato mercoledì scorso. La madre non si sarebbe accorta di nulla. Intervenuti i carabinieri

Si sarebbe avvicinato al piccolo e lo avrebbe molestato. Un venditore abusivo bengalese di 36 anni è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di abusi sessuali sulla base di alcune testimonianze di chi si trovava mercoledì scorso nella spiaggia di Caorle. I genitori del malcapitato, originari della provincia di Treviso, non avrebbero sporto alcuna denuncia, non avendo assistito ai fatti.

Altre persone, però, hanno segnalato la scena ai militari dell'Arma della stazione locale, che, in accordo col pubblico ministero Francesca Crupi, hanno deciso di fermare il sospettato e portarlo in caserma, dove ha passato la notte in camera di sicurezza. Il 36enne bengalese finito nel mirino non sarebbe conosciuto in zona. Tutto, come riporta il Gazzettino, si sarebbe svolto in pochi attimi. Tant'è vero che la mamma, che si trovava comunque a pochi metri dal bimbo, non si sarebbe accorta di nulla.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorle: abusi su un bimbo di 4 anni sulla spiaggia, abusivo fermato

VeneziaToday è in caricamento