rotate-mobile
Cronaca Caorle / Viale Altanea

Caorle: sonnambulo 15enne va in terrazzo e cade dal terzo piano, grave

L'incidente stanotte verso le 2. Il giovane, di nazionalità polacca, si trovava nella località marittima in vacanza. Si è schiantato supino a terra. Avrebbe riportato delle lesioni interne

Si è alzato dal letto, ha camminato a occhi chiusi fino al terrazzino e poi è caduto di sotto. E' in condizioni molto gravi un 15enne di nazionalità polacca in questi giorni in vacanza a Caorle. Con ogni probabilità nessuna "volontà" nel gesto. Il giovane, infatti, soffrirebbe di sonnambulismo. E' volato dal terzo piano di un palazzo del villaggio turistico Altanea, nell'omonima frazione, cadendo supino a terra. L'allarme al pronto soccorso di Caorle è stato lanciato verso le 2, poi il ricovero d'urgenza all'ospedale di Portogruaro qualche ora più tardi.

Le condizioni del ragazzo, infatti, sarebbero gravi. Stamattina è stato trasferito all'istituto sanitario di San Donà di Piave per effettuare una tac. Ci sarebbero infatti delle lesioni interne. Interessati soprattutto il fegato e la milza. Il trasferimento si è reso necessario in quanto la macchina per le tac a Portogruaro in questo momento risulterebbe guasta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorle: sonnambulo 15enne va in terrazzo e cade dal terzo piano, grave

VeneziaToday è in caricamento