rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Colombara

Causano il caos nel parcheggio dell'Uci, sorpresi a fumare eroina

La segnalazione è partita dal personale del cinema, che domenica intorno alle sei di pomeriggio hanno chiesto l'aiuto della volanti della questura

Stavano causando problemi all'interno del parcheggio sotterraneo del cinema Uci di Marghera e così il personale del multisala ha deciso di allertare il 113. Gli agenti intervenuti hanno così scoperto che i ragazzi che stavano “facendo casino” non erano semplicemente su di giri, ma si erano invece appartati per fumare eroina.

NEL PARCHEGGIO – Il personale del cinema di via Colombara ha chiamato la sala operativa della questura poco prima delle 18 di domenica pomeriggio, dopo aver visto i ragazzi nel park coperto. Le volanti intervenute sul luogo hanno sorpreso sei giovani (di età comprese tra i 19 e i 24 anni, e di nazionalità marocchina, domenicana e panamense, oltre a una ventenne veneziana), i quali avevano appena terminato di fumare delle sigarette confezionate artigianalmente utilizzando eroina. I giovani sono stati segnalati alla prefettura di Venezia quali assuntori di sostanze stupefacenti e sono stati allontanati dal parcheggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causano il caos nel parcheggio dell'Uci, sorpresi a fumare eroina

VeneziaToday è in caricamento