rotate-mobile
Cronaca San Marco / Piazza San Marco

Un Capodanno "total white" a San Marco per avventurarsi nel 2014

Presentata la manifestazione che farà salutare il 2013 ai veneziani. Madrina l'ex coniglietta di Playboy Micol Ronchi. Fuochi in Bacino

Capodanno a Venezia non poteva che vestirsi di bianco, tra coreografie e giochi di luce che creeranno degli effetti "glaciali" su piazza San Marco. "White Venice" è il nome dell'evento che promette di portare migliaia di persone a festeggiare l'inizio del nuovo anno all'ombra del "Paron". Alla fine grande spettacolo pirotecnico finale sulla laguna.

Una nottata trascorsa tra musica, brindisi e animazione con una madrina che ha fatto prima carriera come coniglietta di Playboy, poi ha raggiunto la notorietà come "Miss White Rabbit" al Chiambretti Night: Micol Ronchi. La modella, vissuta per lungo tempo tra Spagna e Inghilterra, sarà uno dei clou della manifestazione, caratterizzata da un ampio palcoscenico bianco (e come poteva essere altrimenti).

Contribuiranno poi a sciogliere il “ghiaccio” le voci e le anime soul di Alessia e Giorgia Lucchetti accompagnate dal sound dei Natural Grove, la White Band che, attraverso un repertorio che va dai Bruno Mars fino a Michael Jackson, colorerà di mille sfumature la notte di Capodanno a San Marco.

Con l'appropinquarsi della mezzanotte ci saranno una danza sospesa sul palcoscenico, l'immancabile aperitivo Bellini. Poi il count-down collettivo. Quando da un quarto d'ora sarà scattata la mezzanotte, poi, lo spettacolo pirotecnico in Bacino. La musica di "Mister White", Dj Maci accompagnerà poi fino a notte fonda la piazza nella sua danza per accogliere il nuovo anno.

PROGRAMMA UFFICIALE DEL CAPODANNO A VENEZIA – 31 dicembre 2013
• 22:30 Lo show ha inizio con la musica della Natural Grove Band. Conduce Miss White Rabbit: Micol Ronchi
• Dalle 23.15 brindisi per tutti con Bellini Canella
• 0:00 Countdown di benvenuto al 2014
• 0:15 Spettacolo pirotecnico in Bacino di San Marco
• 0:30 Dj-set con Mister White Dj Maci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Capodanno "total white" a San Marco per avventurarsi nel 2014

VeneziaToday è in caricamento