rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Mira

Trans arrestato per evasione, si prostituiva sulla statale Romea

I carabinieri di Mira hanno fermato un 34enne che era evaso e non aveva ottemperato al foglio di via. L'ordinanza dalla Magistratura di Monza

Un transessuale peruviano è stato arrestato dai carabinieri di Mira con l'accusa di evasione. T.I.V.G., 34enne transessuale dedito alla prostituzione è stato fermato su ordine della Magistratura di Monza.

Proprio in quella provincia il 34enne aveva commesso il reato nel 2011, anno in cui poi ha fatto perdere le sue tracce. La pattuglia dei carabinieri di Mira, in servizio di prevenzione e controllo del territorio proprio nell’ambito di mirati controlli serali e notturni nei pressi delle aree circostanti la zona commerciale, ha approfondito però la posizione della prostituta, accertando in un primo momento che era ricercata appunto per il reato di evasione.

Dopo ulteriori verifiche però, le forze dell'ordine si sono accorte che non era neppure in regola con il soggiorno degli stranieri in Italia non avendo ottemperato ad un ordine di espulsione. È con questa duplice accusa quindi che si sono aperte le porte del carcere per il peruviano, che ora dovrà rispondere del vecchio reato e della propria irregolare presenza nel paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trans arrestato per evasione, si prostituiva sulla statale Romea

VeneziaToday è in caricamento