rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Mira

Carica il figlio in auto dopo il nido, i ladri le strappano la borsa di mano

Il furto lunedì in via Basilicata a Padova. Vittima una 35enne cinese di Mira che stava sistemando il bimbo sul seggiolino. Bottino 15mila euro

Attimi di paura per una mamma, poco prima delle 16.30 di lunedì pomeriggio, derubata assieme al figlio piccolo, appena uscito dal nido, in via Basilicata a Padova.

15MILA EURO IL BOTTINO. La donna, una 35enne cinese residente a Mira, stava sistemando sul seggiolino, nei sedili posteriori della propria auto, il bimbo appena ritirato dall'asilo quando due uomini hanno aperto la portiera anteriore, arraffando la borsa lasciata momentaneamente incustodita e contenente 15mila euro in contanti e vari effetti personali.

BORSA STRAPPATA DI MANO. La vittima ha cercato di opporre resistenza, trattenendo la borsa, che però le è stata strappata. La coppia di banditi si è allontanata a bordo di una Citroen. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri della stazione di Noventa Padovana, che stavano transitando in zona con una pattuglia, quando sono stati fermati dalla donna in strada, appena derubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carica il figlio in auto dopo il nido, i ladri le strappano la borsa di mano

VeneziaToday è in caricamento