rotate-mobile
Cronaca

Carnevale 2013, organizzati 28 treni speciali per turisti e partecipanti

Trenitalia annuncia di aver accolto la richiesta del Comune di Venezia per rendere più agevoli le manifestazioni. Nuovi collegamenti tra Mestre e Santa Lucia saranno attivati da piazzale Roma

In occasione dei festeggiamenti per il Carnevale di Venezia e su richiesta degli organizzatori che ne hanno programmato e finanziato le corse, Comune di Venezia e Venezia Marketing & Eventi, Trenitalia effettuerà nelle giornate clou 28 treni speciali che consentiranno una partecipazione più agevole alle molteplici iniziative correlate al tradizionale appuntamento nella città lagunare, oltre che un miglior deflusso dei numerosi turisti presenti, al termine delle varie manifestazioni.

Ulteriori collegamenti aggiuntivi fra Mestre e Venezia Santa Lucia saranno effettuati con bus navetta in partenza da Piazzale Roma. Si suggerisce ai viaggiatori di acquistare il biglietto di ritorno già all’andata, per evitare possibili code nella biglietteria di Venezia Santa Lucia.

Informazioni nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici assistenza clienti e su www.fsnews.it, il quotidiano online del Gruppo FS.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale 2013, organizzati 28 treni speciali per turisti e partecipanti

VeneziaToday è in caricamento