menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti e razzie, una carovana d'automobili a Mirano per chiedere maggiore sicurezza

Appuntamento venerdì sera alle 20 in piazza a Campocroce. Il serpentone di veicoli raggiungerà le altre frazioni del paese per poi arrivare alla sede municipale

Un corteo d'auto che dovrebbe raggiungere tutte le frazioni del paese, chiedendo maggiore sicurezza e per dimostrare che i cittadini sono pronti a darsi una mano l'un l'altro in ottica sicurezza. E' quanto andrà in scena venerdì sera, con partenza alle 20, nel territorio di Mirano. L'appuntamento è in piazza a Campocroce: da lì partirà una "carovanata" che dovrebbe coinvolgere gran parte del comune.

Tema trasversale

La manifestazione, secondo gli organizzatori, è stata autorizzata dalla questura. Inevitabile che la richiesta di maggiore sicurezza, dopo i ripetuti furti che si sono verificati a Mirano ma anche nei paesi del circondario, sia rivolta soprattutto all'amministrazione comunale. Tant'è vero che hanno annunciato la propria presenza anche alcuni consiglieri d'opposizione. Ma il tema sicurezza, lo sottolineano gli stessi organizzatori del comitato Campocroce Sicura, coinvolge tutti. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento