menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I cartelli invertiti alla rotonda di Via Pralungo (foto San Donà + Sicura)

I cartelli invertiti alla rotonda di Via Pralungo (foto San Donà + Sicura)

San Donà, vandali si divertono e invertono i cartelli alla rotonda

Domenica, alla rotatoria di via Pralungo, la segnaletica era al contrario. "Divieto d'accesso" insieme al "dare precedenza" da via Verdi

Qualcuno ha probabilmente pensato si trattasse di uno scherzo spiritoso. Ignoti, domenica, si sono divertiti ad invertire i cartelli stradali sulla rotonda di via Pralungo a San Donà di Piave.

Infatti, per chi arriva da via Verdi, insieme al "dare precedenza", compare pure un "divieto d'accesso". Per chi, invece, proviene da via Ungheria Libera, l'uscita che dà su via Verdi presenta due segnali d'obbligo contraddittori: si può entrare sia da destra che da sinistra dell'isola spartitraffico. Una segnaletica surreale, di cui non hanno tardato ad accorgersi i residenti, che sulla pagina Facebook "San Donà + Sicura" segnalano l'"anomalia" e invitano gli automobilisti a prestare attenzione.

La bravata, a pochi passi dalla sede del comando dei vigili di via Ungheria Libera, dove la scorsa notte, intorno alle 3, un piromane, poi arrestato, ha dato fuoco ad un furgone Ducato, impiegato come ufficio mobile dalla polizia municipale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Sequestrate 83 tonnellate di rifiuti al porto di Venezia

  • Cronaca

    Taxi fermi: fatturato giù del 98% su acqua e dell'86% su gomma

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento