rotate-mobile
Cronaca Santa Maria di Sala

Caselle, 14enne aggredito alle spalle Viene rapinato di soldi e cellulare

È successo mercoledì mattina, intorno alle 7, quando il ragazzino si stava recando a scuola. La nebbia ha impedito al giovane di identificare il malvivente

Stava andando a scuola, quando è stato aggredito. E poi rapinato. Come riportano i quotidiani locali è la disavventura di un 14enne di Caselle dé Ruffi, residente in via Bazzea.

L'episodio ha avuto luogo mercoledì mattina, attorno alle 7, quando il ragazzino si stava recando per andare a scuola. Pochi minuti dopo essere uscito di casa, si è sentito strattonare per il collo, con una voce che lo intimava a consegnarli il cellulare e tutti i soldi che aveva. Il giovane, vuoi per la paura, vuoi per la fitta nebbia, non è riuscito a vedere il proprio aggressore, che dopo aver ottenuto quanto voleva, si è dileguato.

Sotto choc, il 14enne ha raggiunto una vicina gelateria per chiamare subito i genitori. Il padre, giunto sul posto, si è dapprima rassicurato sulle condizioni del figlio, poi si è fatto raccontare l'episodio. L'unico dettaglio, di per sé inutile, è l'abbigliamento del malintenzionato: pantoloni rossi e un giubbotto verde, con cappuccio.

Si tratta dell'ennesimo caso di violenza subita dagli abitanti della frazione di Santa Maria di Sala, che da un paio di giorni sono vittima di continui furti negli appartamenti. I cittadini hanno richiesto a gran voce maggiori controlli da parte delle forze di polizia, che stanno lavorando ai numerosi casi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caselle, 14enne aggredito alle spalle Viene rapinato di soldi e cellulare

VeneziaToday è in caricamento