rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Lavori di asfaltatura, chiude per otto giorni il casello di San Donà

Si tratta dell'ultimo step per la conclusione dei lavori per il nuovo casello e per la viabilità circostante. Necessario uscire prima dall'autostrada

Stesa dell’asfalto drenante in programma da lunedì 24 novembre a lunedì 1 dicembre, un lavoro di rifinitura che rappresenta l’ultimo step degli interventi di realizzazione del casello di San Donà di Piave e della viabilità circostante. I lavori richiederanno circa otto giorni di tempo. Per consentire di effettuare l’intervento in sicurezza sarà necessario chiudere – sia in entrata sia in uscita – il casello di San Donà di Piave.

In questo arco di tempo, i veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia, dovranno quindi uscire al casello di Cessalto e raggiungere San Donà dalla viabilità ordinaria, mentre, quelli provenienti da Venezia e diretti verso Trieste, dovranno uscire al casello di Meolo-Roncade e raggiungere San Donà attraverso la viabilità ordinaria.  Per quanto riguarda i veicoli che volessero entrare in A4 in direzione Trieste, potranno farlo dal casello di Cessalto mentre, i mezzi provenienti dalla viabilità ordinaria e diretti in A4 in direzione Venezia potranno entrare dallo svincolo di Meolo-Roncade. Interventi di pavimentazione e definitiva realizzazione della segnaletica orizzontale, anche nel tratto Meolo Roncade – Cessalto: la notte tra lunedì 24 e martedì 25 novembre saranno chiuse in alternanza e in entrambe le direzioni, la corsia di marcia o sorpasso mentre, da martedì 25 novembre fino a lunedì 1 dicembre – sempre in orario notturno e sempre in entrambe le direzioni – sarà invece chiusa la corsia di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di asfaltatura, chiude per otto giorni il casello di San Donà

VeneziaToday è in caricamento