menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ospedale di Jesolo

L'ospedale di Jesolo

Sono 202 le persone positive al coronavirus in Veneto Orientale

Il numero maggiore di contagi a San Donà (69), seguono Portogruaro (34) e Jesolo (17)

Sono 202 le persone contagiate da covid-19 ad oggi, 25 marzo, nel Veneto Orientale, così distribuiti: 1 Annone Veneto; 2 Caorle; 5 Cavallino Treporti; 1 Ceggia; 1 Cinto Caomaggiore; 6 Concordia Sagittaria; 8 Eraclea; 8 Fossalta di Portogruaro; 1 Fossalta di Piave; 7 Gruaro; 17 Jesolo; 7 Meolo; 6 Musile; 2 Noventa di Piave; 34 Portogruaro; 69 San Donà di Piave; 7 San Michele al Tagliamento; 12 San Stino di Livenza; 3 Teglio Veneto; 3 Torre di Mosto, 2 casi di contagio sono in via di definizione.

Isolamento fiduciario

Sono 136 le persone attualmente poste in isolamento fiduciario domiciliare e 66 persone sintomatiche sono ricoverate in ospedale. La maggioranza dei contagiati si conferma nella fascia d'età compresa tra i 50 e 60 anni, si assottiglia invece la differenza tra maschi (54%) e donne (46%). Nella giornata di ieri, martedì 24 marzo, si sono registrati inoltre 2 decessi al Covid-Hospital di Jesolo: sono due donne di 85 e di 66 anni residenti a Portogruaro. I decessi sono stati comunicati all'Istituto Superiore di Sanità per la valutazione delle cause.

Nel frattempo continua l'attività di controllo anche nelle aziende per accertare il rispetto dei protocolli ministeriali volti al contenimento della diffusione del coronavirus. Da inizio marzo ad oggi gli operatori dello Spisal hanno eseguito verifiche in 118 aziende, rilevando carenze che in un cantiere edile ha determinato la sospensione dei lavori. Da domani cantieri edili e varie aziende non saranno comunque attivi come disposto da decreto ministeriale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ulss 3, la metà degli over 50 ha già aderito alla vaccinazione

  • Meteo

    Piogge in arrivo nel Veneziano

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento