rotate-mobile
Cronaca

Casinò di Venezia: deliberato Advisor finanziario per partecipata

Il Cda della Casinò Municipale di Venezia ha deliberato l'aggiudicazione della procedura per la selezione dell'advisor finanziario per la valorizzazione della partecipata

Il CdA della Casinò Municipale di Venezia SpA , terminata la verifica del possesso dei requisiti richiesti dal bando di gara, ha deliberato l'aggiudicazione definitiva della procedura ad evidenza pubblica per la selezione dell'Advisor finanziario per la valorizzazione della "Casinò di Venezia gioco", costituenda società interamente partecipata dalla società "Casinò Municipale di Venezia S.p.A.".

L'aggiudicataria - informa una nota - è risultata la KPMG Advisory SpA, con sede legale in Milano, che ha conseguito il miglior punteggio relativamente sia all'offerta tecnica sia all'offerta economica con un ribasso complessivo del 57,14% sull'importo totale a base di gara.

La sottoscrizione del contratto di appalto, una volta espletata la verifica prevista dalla normativa vigente dei requisiti soggettivi ex art. 38 del Codice dei Contratti in capo al concorrente aggiudicatario, è prevista entro la fine del prossimo mese di settembre. Il Presidente e l'Amministratore Delegato di Casinò SpA hanno espresso la propria soddisfazione per la rapidità con la quale la commissione giudicatrice ha espletato la procedura di selezione consentendo alla Stazione Appaltante di rispettare i tempi tecnici programmati in accordo con l'azionista Comune di Venezia. (ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casinò di Venezia: deliberato Advisor finanziario per partecipata

VeneziaToday è in caricamento