rotate-mobile
Cronaca Lido

Marie Claire fa tappa al Lido di Venezia: al via i casting per selezionare giovani modelle

Si attende una lunga coda al punto vendita Ovs, molte le giovanissime che vorranno tentare la strada della moda. Sarà presente anche l'agenzia Brave Models di Milano

Si attende una lunga fila all’esterno del punto vendita Ovs del Lido di Venezia. Venerdì, infatti, dalle 16 alle 21, il negozio diventerà un set per aspiranti modelle, che avranno la possibilità di farsi conoscere, fotografare e, perché no, strappare anche un contratto da professionista. Si tratta di un’iniziativa di Marie Claire con l’agenzia Brave Models. Per molte “giovanissime” sarà la possibilità di incontrare lo staff di Marie Claire, tra i magazine leader del mondo della moda internazionale, che le metterà in contatto diretto con l’agenzia milanese, tra le più quotate a livello nazionale.

Il casting darà la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda "Future Visioni" pubblicato ogni mese su Marie Claire, realizzato da stylist e fotografi professionisti. Inoltre, tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2017 (ogni mese viene scelta una città differente) Brave Models sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista. 

Durante il casting verranno effettuate interviste video alle aspiranti modelle, alle stylist, ai fotografi e ai rappresentati di Brave Models, realizzate dall’attrice e presentatrice Elizabeth Kinnear che andranno a comporre un video che sarà pubblicato su Marieclaire.it e condiviso sui social network di Marie Claire, OVS e Brave Models.

COME PARTECIPARE - Le aspiranti modelle dovranno inviare una mail a modelsearch.casting@hearst.it, allegando 2 o più foto recenti (figura intera e primo piano) e il numero di telefono, o presentarsi direttamente nel negozio Ovs il giorno del casting.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marie Claire fa tappa al Lido di Venezia: al via i casting per selezionare giovani modelle

VeneziaToday è in caricamento