rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca

Casting per volti pubblicitari cercasi. Le selezioni si aprono il 25 maggio con un’importante novità: il casting via skype per le persone più lontane.

Cerchiamo medelli/e, attori, cantanti, comici, giocolieri, caratteri per foto pubblicitarie e videoclip. Il casting è aperto a vari profili/lavori. Le candidature saranno valutate caso per caso. I lavori sono pagati. Per partecipare al casting presentarsi sabato 25 maggio, dalle 14,30 alle 18 presso Visiva Studio http://lnkd.in/vtHK39 in via del candel, 8/d - 32100 Belluno. Gli interessati scrivano a info@visivastudio.it per domande o conferma. Per i candidati più lontani è possibile fare un casting via Skype. Scrivete per avere l'account da chiamare. Buon lavoro e in bocca al lupo!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Dopo il successo delle scorse edizioni, Visiva Studio, agenzia di comunicazione e pubblicità che opera nel Triveneto, ha riaperto i casting per i giovani e non giovani alla ricerca di qualche minuto di notorietà nel mondo della pubblicità e dello spettacolo. Le selezioni sono aperte a chiunque voglia mettersi in gioco e hanno l'obiettivo di raccogliere volti da proporre alle prossime campagne e attività di comunicazione 2013-14.

L'agenzia Visiva Studio, dopo aver lavorato per molti tra i brand più importanti del territorio e con alcuni brand di risonanza nazionale, sia nel mondo della pubblicità e sia in quello dello spettacolo musicale, apre nuovamente le porte a chi, giovane o meno giovane, professionista e non, abbia voglia di mettersi in gioco e partecipare al casting per candidare il proprio volto alla notorietà pubblicitaria. E' l'opportunità di un trampolino di lancio per una carriera nel mondo dello spettacolo, ma anche per guadagnare qualche euro in modo insolito e divertente. Il casting non ha un unico mandatario, potenzialmente cioè i volti sono candidati a parlare per il negozio sotto casa quanto per marchi più prestigiosi, ad essere pubblicati nelle riviste per una campagna promozionale o chiamati a comparire nella realizzazione di videoclip o eventi (festival e manifestazioni). Viste le molte richieste pervenute, da maggio un'importante novità: per coloro che per distanza geografica non possono recarsi negli studi Visiva a Belluno, sabato 25 maggio c'è la possibilità di sostenere il casting via Skype. Per prenotarsi scrivete a info@visivastudio.it dove sarà comunicato l'indirizzo Skype da contattare.

Sono ricercate persone di ogni etnia, dalla bellezza classica o insolita, ballerine/i, attori, attrici, modelle/i, giocolieri, cantanti, signori e signore di mezza età, ragazzi/e, bambini (accompagnati da genitori), famiglie, comici…insomma tu!

Coloro che desiderano partecipare ai casting possono rivolgersi a Visiva Studio telefonando allo 0437 358353, visitando il sito web, scrivendo all'indirizzo mail info@visivastudio.it o sulla bacheca di Facebook facebook.com/VisivaStudio.

Le selezioni si terranno dalle 14.30 alle 18,00 di sabato 25 maggio presso la sede Visiva. Visiva Studio si trova a Belluno in via del Candel 8 (di fronte al Brico). Le selezioni proseguiranno ogni ultimo sabato del mese fino a settembre (nel sito web sono riportate tutte le date: www.visivastudio.it).

Per info e aggiornamenti potete seguire l'agenzia su Facebook e Linkedin.

Visiva Studio snc, fondata e amministrata da Amedeo Casanova e Maja Majazisko è un laboratorio di idee creative, ancor prima di essere un'agenzia di comunicazione. Lavora nel Bellunese e nel Trevigiano, muovendosi nel mondo della moda e dello spettacolo (collabora anche con Letizia Bacchiet, finalista a Miss Italia 2009) con la stessa agilità con cui vince premi per etichette vinicole. Tra i loro ultimi clienti possiamo citare Fiat professional, Baron, Amaranto Atelier, Clivet, De Rigo, Unifarco, Mandraffino, Kiribiri Caffè e molti altri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting per volti pubblicitari cercasi. Le selezioni si aprono il 25 maggio con un’importante novità: il casting via skype per le persone più lontane.

VeneziaToday è in caricamento