rotate-mobile
Cronaca Via Emmer

Scoperta centrale dello spaccio in un appartamento, un arresto

In manette un uomo di 50 anni a Marghera. Sequestrati due etti e mezzo di droga

I sospetti, sorti in seguito ad alcune segnalazioni, facevano ipotizzare l'esistenza di una centrale di spaccio, visto l'insolito via vai di giovani da un appartamento di via Emmer a Marghera. Grazie a una perquisizione, svolta ieri dalla polizia locale con l'ausilio di un cane antidroga di nome Warus, è stato possibile ritrovare all'interno della casa hashish (circa un etto e mezzo), marijuana (un etto), ma anche tutta la dotazione necessaria alla compravendita delle sostanze. Tra cui: 19 bustine auto sigillanti pronto spaccio di marijuana, due bilancini di precisione e 31 buste auto sigillanti ancora nuove.

Il cittadino residente nell'appartamento, un cinquantenne con precedenti di polizia per resistenza a pubblico ufficiale, rapina, furto aggravato, danneggiamento e violenza privata, è stato dunque arrestato e condotto oggi davanti al giudice che ha convalidato l'arresto e imposto la misura cautelare dell'obbligo di dimora a Marghera.

La scoperta è stata possibile in seguito a un appostamento. Gli agenti hanno subito avvistato diverse persone, presumibilmennte tossicodipendenti, che dopo essere entrate in casa ne uscivano in tutta fretta. Una di loro, fermata nel pomeriggio di ieri per un controllo in via Rinascita, è stata trovata in possesso di una bustina auto sigillante con marijuana appena acquistata dal «negozio» di via Emmer. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta centrale dello spaccio in un appartamento, un arresto

VeneziaToday è in caricamento