Al Boscolo Hotel l'aperitivo è nel "giardino segreto": ospite lo chef scultore Sinisgalli

Accattivante e glamour, il nuovo aperitivo al Boscolo hotel dei Dogi. Il giardino segreto apre le sue porte non solo agli ospiti dell'hotel, ma anche a tutti coloro che vogliano provare il piacere di cenare o anche solo prendere un aperitivo coccolati dallo chef pluripremiato Manuel De Pasquale.

La prima serata ha avuto come tema il mare ed i suoi profumi. Gli ospiti con il loro dress code elegante, saranno avvolti dalle sfumature del tramonto e inebriati del sapore del mare. Il menù d'eccezione vedeva piatti unici come gambero viola nel giardino segreto, risottino di scampi di mazzara del vallo con cremoso di bufala napoletana con limoni di Sorrento e involtini di tonno di Sicilia alla mediterraneaè

Tante sono state le soprese che attenderanno gli illustri ospiti che attraverso un red carpet entreranno nel magico giardino. Tra i presenti  Flora delle Vacche Blogger, Massimo Frattini direttore risorse Umane e Purchasing, Martina De Luca General Manager Boscolo Hotel dei Dogi, Massimo Lombardi Operational e commercial Director Boscolo, Chiara Zambianchi Vice Direttrice, Marco Tieso e Massimiliano D'errico.
 
 Tra gli ospiti immancabili era presente lo chef Niko Sinisgalli, maestro di cucina. Oramai da 8 anni gestisce il ristorante gourmet “Tazio”, la champagnerie, il room service di tutte le camere e il roof garden con 4 menù differenti. Una location unica nel suo genere della catena Boscolo in quanto eleganza e accoglienza Italiana.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
VeneziaToday è in caricamento