rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Chioggia

Chioggia, si picchiano per l'uomo conteso: rivalità in amore sfocia in rissa

La storia è quasi un clichè, lui ama lei ma l'altra non è d'accordo ed esplode di rabbia: necessario l'intervento della polizia per sedare la lite tra le due ragazze

Chioggia - Botte da orbi in pieno centro storico e alla luce del sole. Una rivalità che va avanti da tempo e che più di una volta ha determinato l'intervento delle forze dell'ordine.

Ad accendere gli animi a Chioggia è stata la gelosia nei confronti dell'ex fidanzato. Insomma, un uomo conteso tra due donne che non si risparmiano colpi proibiti nel momento in cui si incontrano. Tra agguati e parole non proprio da "signorina". Fatto sta che verso le 17 l'ex compagna aspetta l'attuale fidanzata del ragazzo conteso. La attende non distante dal bar Jolanda di corso del Popolo. Non appena inquadra l'obiettivo scatta l'aggressione: tra colpi proibiti e vestiti in parte strappati dalla furia della rivale. Il "corpo a corpo" in pieno centro attira l'attenzione di diversi presenti.

Qualcuno allerta le forze dell'ordine: sul posto subito dopo la zuffa intervengono gli agenti del commissariato, che soccorrono la vittima dell'aggressione (che sarebbe stata principalmente colpita a suon di schiaffi) e cercano di ricostruire la vicenda. Non che gli uomini in divisa ignorassero in precedenza quanto stava accadendo: qualche giorno fa, infatti, ci sarebbe stato un altro incontro ravvicinato tra le due donne, sempre per motivi di gelosia o comunque "sentimentali". Anche in quel caso la polizia fu costretta a intervenire di notte per riportare la calma ladddove invece ce n'era ben poca. La giovane donna, sui 35 anni, si è riservata di andare al pronto soccorso per farsi refertare in vista dell'ennesima querela nei confronti della rivale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chioggia, si picchiano per l'uomo conteso: rivalità in amore sfocia in rissa

VeneziaToday è in caricamento