rotate-mobile
Cronaca Calle Ghetto Vecchio

Al culmine di una lite scaraventa il cagnolino della ex dalla finestra

Il terribile episodio l'altra sera in via del Ghetto a Chirignago. Il chihuahua è in fin di vita dopo un volo di dieci metri. Denunciato un 41enne

Incivile. Ignobile. Insensato. Difficile trovare aggettivi per ciò che è accaduto l'altra sera in via del Ghetto a Chirignago. Al culmine di un litigio, infatti, l'ex compagno di una donna che vive in un appartamento al terzo piano di un condominio assieme a un figlio giovane, a un certo punto ha afferrato un cagnolino che gli stava vicino e lo ha scaraventato dalla finestra.

Proprio così. Ha preso il chihuahua e gli ha fatto fare un volo di dieci metri, magari perché gli stava abbaiando contro. Fatto sta che ora la povera bestiola, come riportano i quotidiani locali, si trova ricoverata in gravi condizioni in un ambulatorio veterinario. A chiamare la polizia il figlio della donna. In lacrime. Il giovane è corso in fretta e furia giù dalle scale con la madre per soccorrere subito il cagnolino.

Gli agenti delle Volanti, intervenuti sul posto per calmare le agitatissime acque, hanno denunciato l'uomo, un 41enne veneziano conosciuto per l'abuso di alcol, per maltrattamento di animali. Ora, però, la speranza è che l'incolpevole animale possa superare i postumi di un orrendo e vigliacco gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al culmine di una lite scaraventa il cagnolino della ex dalla finestra

VeneziaToday è in caricamento