rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Portogruaro / Via Andrea Mantegna

Portogruaro, i carabinieri chiudono il centro massaggi orientale

Diverse segnalazioni di cittadini e residenti fanno scattare il blitz dei Nas nel locale. I gestori avrebbero violato alcune norme di carattere igienico e amminstrativo

Il cartello "Chiuso per ferie" rimanda al 10 agosto, ma con tutta probabilità nel centro massaggio orientale di via Mantegna a Portogruaro non si potrà entrare fino a ben altra data. Il locale è stato chiuso dai Nas dei carabinieri di Treviso per violazioni di carattere amministrativo e igienico. C'è più di qualche dubbio, inoltre, che non si facessero solo massaggi, all'interno delle stanzette con luce soffusa. Per ora, tuttavia, rimangono oscure le ragioni esatte per la chiusura dei locali inaugurati circa un anno fa e frequentati soprattutto da uomini. Di tutte le età. Erano stati i cittadini, con diverse segnalazioni, a destare l'attenzione dei carabinieri.

Il Nucleo anti sofisticazione dell'Arma (Comando speciale dei cerabinieri che si occupa di tutela della salute) ha dato il via al blitz venerdì pomeriggio. Come spiega La Nuova, non si tratta del primo controllo dei Nas a Portogruaro. Alcuni mesi fa i carabinieri erano entrati in un bar gestito da alcuni cittadini cinesi in via Zappetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portogruaro, i carabinieri chiudono il centro massaggi orientale

VeneziaToday è in caricamento