menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa alcolica a Halloween, Night & Day chiuso per 60 giorni

Il noto locale di Noale è stato sospeso con provvedimento del questore, su richiesta dei carabinieri di Mestre. Durante la serata tre giovanissimi erano rimasti intossicati

Provvedimento severo per la discoteca Night & Day di Noale. Dopo la festa di Halloween, oltre al furto di collanine d'oro denunciato da alcuni ragazzi ai carabinieri, a suscitare preoccupazione era stato il generale abuso d'alcol, che aveva portato all'intossicazione tre giovanissimi. Sabato mattina, i carabinieri hanno notificato al noto locale del Miranese la sospensione dell'attività per 60 giorni, ovvero il massimo possibile previsto dalla legge.

Due mesi di sospensione

Il provvedimento è stato emesso dal questore di Venezia su proposta della Compagnia dei carabinieri di Mestre, che avevano effettuato tutti gli accertamenti del caso con i militari della locale stazione. Le risultanze dei rilievi sono state poi inviate alla questura, che ha decretato la chiusura della discoteca per i prossimi due mesi.

I fatti

I militari dell'Arma di pattuglia, insieme ai colleghi del Norm di Mestre, erano intervenuti a seguito della segnalazione di due giovani che poco prima avevano subito il furto di collanine in oro da parte di 3 coetanei stranieri. Approfittando della folla e della musica ad alto volume, i malviventi, d’accordo tra loro, si sarebbero avvicinati prima a una vittima e poi all’altra, strappandogli dal collo i monili in oro. Per facilitare la fuga avevano usato una sostanza irritante, presumibilmente uno spray al peperoncino spruzzato nell'aria. I carabinieri avevano quindi annullato la festa facendo uscire tutti i giovani presenti all'interno. Ma i carabinieri, nella circostanza, avevano richiesto l’intervento del 118 per tre giovanissimi intossicati dall’abuso di sostanze alcoliche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento