rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave

Serve ripristinare il cavalcavia di Monastier, A4 chiusa a San Donà

Tre le chiusure notturne tra l'uscita della città del Piave e il bivio di Meolo-Roncade. Tratto off limits tra il 16, 17 e il 18 maggio

Con l’approssimarsi della stagione estiva, che durante il fine settimana porterà un incremento di traffico sulla rete autostradale, Autovie Venete intensifica gli interventi di manutenzione e concentra il più possibile anche le chiusure notturne necessarie per i lavori più impegnativi. Da questo punto di vista il prossimo week end sarà caratterizzato da ben tre chiusure in sequenza, indispensabili per ripristinare un cavalcavia che attraversa la A4 (quello della Strada Provinciale 61 fra Pralongo e Monastier) danneggiato da un incidente.

Nonostante il danno alla struttura non sia particolarmente grave, l’attività di ripristino risulta piuttosto delicata dal punto di vista esecutivo e dev’essere eseguita in tre fasi temporalmente distinte, che richiedono pertanto tre distinte chiusure programmate durante la notte. Dalle ore 22 alle sei del mattino, quindi, la carreggiata in direzione Venezia del tratto autostradale San Donà di Piave-Svincolo di Meolo Roncade (A4) sarà chiusa nella notte fra venerdì 16 e sabato 17 maggio, nella successiva e in quella fra domenica 18 e lunedì 19 maggio. Chi è diretto a Venezia, quindi, dovrà uscire a San Donà di Piave per poi rientrare in A4 al casello di Meolo – Roncade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serve ripristinare il cavalcavia di Monastier, A4 chiusa a San Donà

VeneziaToday è in caricamento