rotate-mobile
Cronaca Martellago

Si rimette a nuovo l'asfalto, casello di Martellago del Passante off limits per una notte

Lo ha annunciato la Cav, che gestisce il tratto autostradale. Traffico deviato sul casello di Spinea. All'inizio della prossima settimana invece lavori all'uscita dell'A57 di Marghera

Per lavori di ripristino pavimentazioni, venerdì dalle 22 fino alle 6 di sabato saràà effettuata la chiusura delle piste di entrata del casello di Martellago est, lungo il Passante. Il traffico in direzione Trieste sarà deviato al casello di Spinea. Lo rende noto la Cav, che gestisce la tratta autostradale, in una nota. 

Altri lavori sono in programma dalle 21 alle 6 della notte tra lunedì e martedì prossimi e in quella tra martedì mercoledì lungo la Tangenziale di Mestre. Per manutenzione dell'illuminazione sarà effettuata la chiusura dello svincolo di uscita dalla carreggiata ovest (direzione Milano) dell’A57 Tangenziale di Mestre che si immette nella rotatoria di Marghera, il traffico in uscita dalla A57 in direzione della rotatoria sarà deviato al casello di Mira-Oriago.
 
"L’utenza - sottolinea Cav - sia sul Passante che sulla Tangenziale di Mestre sarà costantemente informata in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rimette a nuovo l'asfalto, casello di Martellago del Passante off limits per una notte

VeneziaToday è in caricamento