rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Pietro Arduino

Intesa tra Comune e Nave de Vero: il centro commerciale chiuderà a Santo Stefano

Martedì il sindaco Brugnaro aveva contattato direttamente i responsabili della struttura, l'unica nel territorio comunale ad annunciare la possibile apertura durante il 26 dicembre

Dopo la telefonata durante la riunione di giunta di martedì, si è trovato l'accordo con la direzione generale del centro commerciale Nave de Vero. Era stato il sindaco Luigi Brugnaro a voler contattare direttamente i responsabili della struttura commerciale, l'unica che aveva anticipato la possibile volontà di rimanere aperta anche il giorno di Santo Stefano, per cercare di indurre i dirigenti a tornare sui propri passi. Anche grazie a questo intervento, oltre che degli sforzi dell'assessore Renato Boraso, sensibile alla vicenda, il Comune in una nota ha potuto annunciare che anche il centro commerciale di Marghera il 26 dicembre chiuderà i battenti. Per la gioia dei dipendenti, che auspicavano una giornata da trascorrere in famiglia. 

“Questa positiva soluzione – ha commentato l'assessore Renato Boraso - viene finalmente incontro alle esigenze espresse dalle famiglie, dai dipendenti, dalle organizzazioni sindacali e dal Comitato per le chiusure domenicali dei centri commerciali, al fine di garantire il giusto e corretto riposo a tutti i lavoratori e alle famiglie interessate. Un gesto importante che ha colto il favore della giunta comunale nella speranza che le Direzioni generali di tutti i centri commerciali condividano la volontà di raggiungere un accordo tra le grandi strutture commerciali che circondano la città di Venezia e garantire la chiusura in occasione del 26 dicembre”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intesa tra Comune e Nave de Vero: il centro commerciale chiuderà a Santo Stefano

VeneziaToday è in caricamento