rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Donà di Piave / Autostrada A4

Lavori lungo l'autostrada, sabato notte chiude il tratto di San Donà

Tutti i veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia dovranno obbligatoriamente uscire al casello di San Donà e rientrare in tangenziale

Chiusura notturna di un tratto della A4, questo fine settimana, per un intervento di asfaltatura nel cantiere di costruzione del primo lotto della terza corsia. Dalle 21 di sabato alle 6 di domenica sarà chiuso il tratto compreso tra San Donà di Piave e il nodo A4/A57 tangenziale di Mestre in direzione Venezia/Milano e chiuso, in entrata in direzione Venezia, il casello di San Donà di Piave.

LE DEVIAZIONI - I veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia, quindi, dovranno obbligatoriamente uscire al casello di San Donà di Piave. Per rientrare, dopo aver percorso la Strada Statale 14 fino al collegamento con la bretella per l’aeroporto Marco Polo, dovranno necessariamente riprendere la tangenziale di Mestre o l’autostrada A27.

ALTRI INTERVENTI - Per lavori di manutenzione dei new jersey laterali programmati per sabato, fra l’allacciamento A4/A57 e Meolo-Roncade, è poi prevista la chiusura della corsia di marcia per alcune centinaia di metri in direzione Trieste, dalle 9 alle 12, mentre dalle 18 alle 6 di domenica sul tratto Meolo-Roncade – San Donà di Piave sarà chiusa in alternanza la corsia di marcia o quella di sorpasso per lavori di spostamento dei new jersey e rifacimento della segnaletica orizzontale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori lungo l'autostrada, sabato notte chiude il tratto di San Donà

VeneziaToday è in caricamento