menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giorni movimentati per Cav, tra chiusure del Passante e scioperi dei lavoratori

Mercoledì notte manutenzione programmata del manto stradale su parte dell'arteria autostradale, mentre giovedì e sabato sono in programma delle astensioni dal lavoro

Saranno giorni movimentati per Cav, la società di gestione del Passante di Mestre, tra scioperi e chiusure programmate. Andando in ordine cronologico, per operazioni di ripristino delle pavimentazioni, a partire dalle 22 di mercoledì fino alle 6 della mattina seguente, sarà chiuso lo svincolo che collega la carreggiata in direzione Venezia della A27 con la carreggiata Est, in direzione Trieste, dell'autostrada A4. "Il traffico diretto a Trieste sarà pertanto deviato alla stazione autostradale di Preganziol", dichiara Cav in una nota.

Sempre giovedì, poi, a causa di una vertenza sindacale per il rinnovo del contratto integrativo, i rappresentanti dei lavoratori (lamentando di non essere stati trattati con "pari dignità" dalla dirigenza) hanno indetto un'astensione dal lavoro. Il personale non turnista incrocierà le braccia le ultime 4 ore della giornata lavorativa dell'11 agosto, mentre quello turnista si fermerà dalle 2 alle 6, dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 22 di sabato prossimo. "Restano esclusi dallo sciopero gli addetti di sala radio, viabilità e addetti agli impianti a supporto dei servizi sopraindicati", si legge nella nota deii sindacati. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Altino, le indagini di Ca' Foscari svelano un porto

  • Cronaca

    Buco nell'asfalto, strada chiusa a Torre di Mosto

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento