rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Marcon

Lavori per il raccordo autostradale, la tangenziale off limits a Marcon

Prorogate di ulteriori due mesi le chiusure temporanee delle rampe di accesso e di uscita dalla A57. Sia in direzione Venezia, sia verso Trieste

Continuano i lavori di realizzazione del nuovo raccordo autostradale di Marcon. Il che vuol dire che per ora non spariranno le chiusure temporanee alla circolazione in alcuni punti cardine della viabilità. Lo annuncia il settore Viabilità della Provincia di Venezia, secondo cui gli stop programmati sono stati prorogati fino al 31 gennaio del prossimo anno.

Ancora due mesi di possibili disagi e lamentele dunque. Fatto sta che saranno off limits la rampa di ingresso alla tangenziale A57 di Mestre, in direzione di Venezia, la rampa di uscita verso Marcon, con provenienza da Quarto d'Altino, e la rampa di ingresso sempre alla tangenziale di Mestre ma in direzione Trieste. Insomma, se si vorrà raggiungere l'area commerciale del paese veneziano sarà necessario fare il giro largo. Per ulteriori due mesi. Dopodiché il blocco dovrebbe essere rimosso, sempre se tutto andrà per il verso giusto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per il raccordo autostradale, la tangenziale off limits a Marcon

VeneziaToday è in caricamento