rotate-mobile
Cronaca

Travolta da un camion pirata, ciclista rimane ferita a terra

Una donna stava andando a fare la spesa in bici quando un grosso mezzo l'ha scaraventata a terra. Il conducente è scappato senza prestare soccorso

Stava percorrendo la strada provinciale che da Quarto d'Altino porta a Portegrandi quando è stata agganciata da un camion e scaraventata a terra.

Come riporta Il Gazzettino, la spiacevole vicenda è capitata ad una signora residente nella zona, che alle otto di mattina era uscita con la sua bicicletta per andare a fare la spesa. Un gesto che ha affrontato moltissime altre volte, ma questa ha rischiato di esserle fatale. Un furgone infatti le è piombato alle spalle e, calcolando male le distanze all'uscita di un sottopasso, l'ha toccata con lo specchietto retrovisore, facendola ruzzolare a terra.

Fortunatamente la donna è caduta sul lato destro della carreggiata riuscendo così a non finire sotto le ruote del mezzo. Il conducente del mezzo però non si sarebbe fermato a prestare soccorso alla donna ferita dileguandosi come se nulla fosse successo. È stata la stessa malcapitata a dover chiamare il 113 riportando l'accaduto. Trasportata poi all'ospedale dell'Angelo a Mestre è stata sottoposta ad accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un camion pirata, ciclista rimane ferita a terra

VeneziaToday è in caricamento