menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Turista francese minacciato con un coltello: "dammi i soldi!"

Fermato un cileno di 31 anni senza fissa dimora. Secondo la ricostruzione del turista, l'uomo l'avrebbe minacciato all'esterno della Coop di Piazzale Roma

La segnalazione è giunta direttamente alla sala operativa della questura di Venezia. Un turista francese infatti, allertato da ciò che gli era appena accaduto, aveva chiamato il 113 per segnalare un uomo armato all'esterno della "Coop" di piazzale Roma.

Il turista all'arrivo delle forze dell'ordine ha raccontato l'accaduto. Secondo le sua ricostruzione infatti, un uomo gli si sarebbe avvicinato chiedendogli dei soldi e, al suo rifiuto, avrebbe estratto un'arma da taglio. Il 57enne transalpino ha così immediatamente allertato le forze dell'ordine che, seguendo la descrizione dell'uomo, si sono messe alla ricerca del malvivente.

Gli agenti hanno bloccato l'uomo armato in prossimità dei giardini Papadopoli. Il fermato è G.W.A., cittadino cileno di 31 anni senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato denunciato per minacce aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e possesso illegale di armi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento