rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tutti i martedì di marzo la "macchina dei sogni" costa solo due euro

Grazie a un'iniziativa promossa dalla Regione, in collaborazione con la Fice, il 6, 13, 20 e 27 del mese si potrà andare al cinema di Mirano e al Corso di Mestre sfruttando una tariffa scontata

A marzo torna l'iniziativa "La Regione ti porta al cinema con due euro". Nonostante il nome propinato al progetto non sia sicuramente dei migliori, è il concetto quello che conta. E quest'ultimo è molto interessante per cinefili e non. Ogni martedì di marzo, infatti, a soli due euro, sarà possibile assistere ai film in programmazione. Oltre 2mila le persone che hanno sfruttato il particolare sconto durante la sua "tranche" invernale.

Verranno coinvolte 14 sale del territorio regionale con 4 proiezioni (martedì 6, 13, 20 e 27 marzo). In provincia di Venezia aderiscono il "Cinema Teatro Mirano" e il "Cinema Dante" di Mestre. Il 6 marzo, quindi, si potrà assistere alla proiezione di Paradiso Amaro, Posti in piedi in Paradiso, Almanya – la mia famiglia va in Germania e altri.

Ecco le altre sale cinematografiche che aderiscono al progetto: “Italia” a Belluno; “Multisala Pio X-MPX” e “Cinema Rex” a Padova; “Cinergia” a Rovigo e “Politeama” a Badia Polesine; “Corso” a Treviso, “Cinema Cristallo” a Oderzo e “Italia” a Montebelluna; “Multisala Rivoli” a Verona; “Multisala Roma” a Vicenza, “Sala Martinovich” a Bassano del Grappa e “Cinema Teatro Montegrappa” a Rosà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i martedì di marzo la "macchina dei sogni" costa solo due euro

VeneziaToday è in caricamento