rotate-mobile
Cronaca

Cinese accoltellata la notte dell'Epifania: fermato un veneziano

La vittima ha riconosciuto l'uomo che la sera del 6 gennaio l'ha aggredita nel suo centro massaggi a Udine. Si tratta di un senza tetto di 51 anni

Un pregiudicato per reati legati alla sfera sessuale di origine veneziana è stato fermato dai carabinieri di Udine. È accusato di tentato omicidio.

L'imputazione si riconduce ai fatti avvenuti al centro massaggi Paradiso d'Oriente a Udine. Una donna cinese di 42 anni, infatti, la sera dell'Epifania è stata picchiata e accoltellata all'addome e al collo da una persona che già la sera prima era entrato nel centro pretendendo un massaggio per soli 10 euro. Il 6 gennaio scorso era tornato di nuovo per richiedere un nuovo servizio con maggiore insistenza. Al rifiuto della massaggiatrice cinese, l'uomo è uscito dal locale per rientrare subito dopo aggredendola con violenza.

Le indagini, grazie alla visione delle immagini delle telecamere della zona, si sono subito orientate verso il vagabondo, rintracciato grazie alla descrizione fornita dalla vittima. Il 51enne è stato fermato dai militari dell'arma proprio mentre dormiva all'addiaccio ed in caserma l'uomo ha ammesso l'aggressione, spiegando di aver perso la testa per non aver ottenuto quello che voleva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinese accoltellata la notte dell'Epifania: fermato un veneziano

VeneziaToday è in caricamento