rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Google, Tripadvisor e Expedia saliranno in cattedra al Ciset di Venezia

Docenti d'eccezione si alterneranno nel corso di master in economia e gestione del turismo, con 51 ore di moduli intensivi per apprendere le basi e approfondire le proprie conoscenze

Il Ciset di Venezia, Centro internazionale di studi sull'economia turistica, a partire dal 3 marzo, ospiterà docenti d'eccezione. All'interno del master in gestione del turismo, infatti, salirà in cattedra una vera e propria squadra di "fuoriclasse", tra cui Valentina Sandi, area manager di Expedia, Marco Fanton, global social media per Melià Hotels International, Alessia Saleri, senior account manger per Booking.com.

Ma si tratta solo di alcuni nomi che si alterneranno nel corso del modulo relativo alle nuove frontiere del turismo. Durante le lezioni gli studenti avranno modo di apprendere nozioni riguardo i rapporti con i fornitori nel canale digitale, le strategie di marketing e comunicazione in una catena alberghiera e le opportunità e minacce dell’evoluzione dei motori di ricerca.

Saranno 51 ore intensive, aperte a professionisti, operatori e studenti interessati ad approfondire il tema. Il corso è infatti pensato anche per rispondere a necessità di aggiornamento e formazione per chi lavora già nel settore o cerca un training specialistico. Tutti i corsi si terranno a Villa Mocenigo, a Oriago di Mira, salvo le visite ad aziende per lezioni o esercitazioni in loco. Per dettagli su contenuti, calendari, prezzi e scadenze, contattare la segreteria master: mtourism@unive.it, 041 2346520.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Google, Tripadvisor e Expedia saliranno in cattedra al Ciset di Venezia

VeneziaToday è in caricamento