rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Clandestino trovato in un noto albergo. L'amico aveva anche della droga con sè

La polizia di Jesolo ha scovato in un noto hotel un marocchino con permesso di soggiorno non più valido. L'amico, residente a Treviso, aveva 3 grammi di hashish sul comodino

Braccati con della droga sul comodino, è questo ciò che è accaduto in un noto hotel del Lido di Jesolo. Nel corso di un’attività connessa a sistematici controlli svolti da parte dei poliziotti, all’interno di una delle stanze della struttura sono stati identificate due persone di nazionalità straniera. Uno si chiamava A.M., era nato nel 1987 in Marocco ed era un residente a Treviso, l'altro invece era un suo connazionale ma con il permesso di soggiorno non in regola.

Proprio il residente a Treviso però sul proprio comodino custodiva, in bella vista, una sostanza che dai primi riscontri sembra essere hashish. La quantità era modica, poco più di 3 grammi, ed ulteriori acceramenti non hanno rinvenuto altro materiale stupefacente. Entrambi i soggetti però, sono stati accompagnati in commissariato.

Qui al cittadino clandestino è stato dato il decreto di espulsione, mentre ad A.M. è stata contestata la detenzione di sostanza stupefacente, sostanza che infine è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clandestino trovato in un noto albergo. L'amico aveva anche della droga con sè

VeneziaToday è in caricamento