rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Clandestino e senza patente trovato alla guida di un veicolo: espulso e sanzionato

L'uomo, un 40enne di origine colombiana, è stato scoperto dai carabinieri a San Donà. Denunciati dai militari anche un romeno 34enne e un kosovaro 20enne per furto e un 35enne nigeriano in Italia nonostante il provvedimento emesso a suo carico

Carabinieri di San Donà al lavoro nel week-end di Pasqua: decine le persone e i veicoli controllati, due le denunce per soggiorno illegale sul territorio italiano e due per tentato furto.

Questi ultimi in particolare, commessi da un romeno 34enne e un kosovaro 20enne. Il primo è stato scoperto in flagranza a rubare legna all'ecocentro di Musile di Piave mentre il secondo è stato fermato per aver rubato un giubbino ad un minorenne di nazionalità russa. A seguito di perquisizione il giovane è stato trovato anche in possesso di marijuana e segnalato.

Irregolari, invece, sul territorio italiano un 35enne di origini nigeriane e un 40enne colombiano. Il primo è stato sorpreso sul territorio di San Donà: controllato dai militari dell'Arma è risultato già colpito da provvedimento di espulsione emesso dal questore di Venezia e nonostante ciò circolava tranquillo nel Veneziano. Un 40enne di origine colombiana, invece, è stato fermato mentre si trovava alla guida di un automobile: non solo, però, è risultato essere senza fissa dimora e clandestino ma anche sprovvisto di patente. Sanzionato e denunciato. Per entrambi è stato emesso nuovamente un provvedimento di espulsione. Infine le forze dell'ordine hanno denunciato un cittadino italiano residente nel Veneziano uscito autonomamente fuori strada con la sua macchina: rifiutatosi di sottoporsi ad alcoltest, è stato denunciato mentre il mezzo di trasporto è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clandestino e senza patente trovato alla guida di un veicolo: espulso e sanzionato

VeneziaToday è in caricamento