rotate-mobile
Cronaca Caorle

Caorle fa breccia tra gli utenti Internet: è stato inserito tra i 20 paesi più belli d'Italia

La classifica è stata stilata dal motore di ricerca per viaggi SkyScanner. In classifica vere chicche del territorio italiano, tra cui campeggia anche la località balneare veneziana

C'è anche un pizzico di bellezza veneziana nella classifica di SkyScanner, portale web molto utilizzato per trovare aerei e impostare i propri viaggi. Una delle tante classifiche pubblicate sul sito coinvolge i 20 paesi più belli d'Italia (DETTAGLI). Almeno secondo la redazione, perché ogni luogo fa storia a sé. Ognuno ha la sua classifica personale. Ebbene, Caorle si posiziona in sesta posizione. Di certo una delle località balneari più attrattive del Veneto orientale, tra paesaggi mozzafiato e radici storiche ben salde (così come le tradizioni). Insomma, che la si ami per le chiese, per le spiagge o per la sua atmosfera, Caorle ha fatto breccia nei cuori di migliaia di turisti. 

"Ogni regione d’Italia è unica, e ognuno di questi stupendi paesi lo è ancora di più - dichiara SkyScanner - Scoprite i monumenti e le testimonianze di epoche lontane, avventuratevi per le viuzze di pietra, affacciatevi dai balconi fioriti e fate scorta di bellezza in questi luoghi magici dove il tempo sembra essersi fermato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorle fa breccia tra gli utenti Internet: è stato inserito tra i 20 paesi più belli d'Italia

VeneziaToday è in caricamento