rotate-mobile
Cronaca

Al "Ruggito del coniglio" trionfa Claudio, conduttore radiofonico veneziano

Il 23enne ha vinto "W Guglielmo Marconi", talent in onda sulla famosa (e antica) trasmissione di Radio 2 per otto settimane. Ha battuto in finale un collega di Padova

Il primo talent radiofonico de "Il ruggito del coniglio" parla veneziano: è il 23enne Claudio Fantuzzo il vincitore della finale di "W Guglielmo Marconi", format in onda sulla celebre trasmissione di Rai Radio 2. Fantuzzo, che abita a Venezia, ha battuto il giovane sfidante padovano Giovanni Marangoni, aggiudicandosi la possibilità di partecipare a un programma estivo del palinsesto.

Significa che proprio a Fantuzzo sarà affidata la conduzione di uno dei programmi che saranno sulle onde di Radio 2 tra giugno e settembre 2016. "Il ruggito del coniglio" è una storica trasmissione radiofonica ormai storica, condotta da più di 20 anni da Antonello Dose e Marco Presta. La prima puntata in assoluto andò in onda il 2 ottobre del 1995.

Proprio per celebrare l'importante traguardo, dallo scorso 24 novembre, ogni martedì, i conduttori della trasmissione hanno accolto due concorrenti  che si sono sfidati in diretta su diverse prove. Di volta in volta sono stati gli ascoltatori ad esprimersi sul vincitore, commentando sui social del programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al "Ruggito del coniglio" trionfa Claudio, conduttore radiofonico veneziano

VeneziaToday è in caricamento