rotate-mobile
Cronaca Noale / Vicolo Capitelmozzo, 1

Cade da 3 metri nel fienile a Noale, arrivano i soccorsi ma lui muore

La tragedia verso le 19 di giovedì in via Capitelmozzo. La vittima, C.S., 61enne residente in via Polanzani, è scivolato mentre raccoglieva il fieno

Stava raccogliendo il fieno per dare da mangiare agli animali quando all'improvviso ha perso l'equilibrio ed è caduto da un'altezza di tre metri da terra. Battendo la testa. Tragico incidente giovedì sera, verso le 19, in un fienile di Noale. In via Capitelmozzo.

C.S., 61enne da poco più di una settimana, all'improvviso si è schiantato al suolo dopo essere scivolato dalla scala che lo conduceva all'area dove era adagiato il fieno. L'allarme sarebbe stato lanciato dai familiari ai sanitari del 118, intervenuti d'urgenza sul posto. Nonostante i tentativi di rianimazione prolungati, però, per l'uomo non c'è stato più nulla da fare. Il decesso è stato dichiarato sul posto dal medico del Suem.

Pochi dubbi sul fatto che si sia trattato di un incidente per la vittima, titolare di una ditta individuale e residente in via Polanzani. Sempre nella città dei Tempesta. A causare la caduta potrebbe anche essere stato un malore. Dopo l'incidente l'uomo avrebbe chiamato a casa per chiedere aiuto. Subito avrebbero raggiunto il luogo del cascinale la moglie e il figlio della vittima, che hanno soccorso l'uomo. Il quale per riprendersi si sarebbe seduto su una panchina. Respirava a fatica. Poi il quadro è precipitato. La vittima ha perso conoscenza, alla fine il decesso. Nonostante gli sforzi dei medici. Troppo gravi i traumi subiti, aggravati da una balla di fieno che avrebbe colpito dall'alto il malcapitato dopo la caduta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da 3 metri nel fienile a Noale, arrivano i soccorsi ma lui muore

VeneziaToday è in caricamento